INDUSTRIA

MAGAZZINI, STOCCAGGIO MATERIALE, BONIFICHE TERRENI, COPERTURE ARCHEOLOGICHE.

G2A Covers & Technologies produce tendostrutture industriali che hanno la caratteristica di poter essere permanenti o temporanei. La struttura metallica in alluminio e acciaio zincato a caldo; il manto di copertura in resistente telo PVC certificato, con classe di riferimento al fuoco (classe 2). Su richiesta è anche possibile applicare tamponamenti in pannelli sandwich o lamiera.

Le tendostrutture G2A sono disponibili in diversi modelli: doppia pendenza, mono pendenza e ad arco. Tutte le strutture nascono con lo scopo di incrementare le capacità logistiche e produttive di qualsiasi azienda. Sono ideali per creare in tempi brevi sia aree produttive che aree di stoccaggio o per coprire qualsiasi attività, mantenendo tutti i vantaggi di una struttura fissa, ma con la possibilità di essere rimossa e rimontata in un altro sito.

Le tendostrutture G2A vengono prodotte nel rispetto delle esigenze del cliente in qualsiasi conformazione e location. Velocità di installazione e smontaggio, economicità e poche formalità burocratiche sono le caratteristiche vincenti del prodotto.
Ogni struttura viene progettata e calcolata, certificando le prestazioni statiche e dinamiche, per l’esatto luogo di installazione. Questo ne garantisce l’assoluta sicurezza e resistenza negli anni.