PAGODE E GAZEBI

Le nostre pagode o gazebi sono ideali per essere utilizzati sia con montaggio singolo che in accostamento multiplo, garantendo così una maggiore superficie coperta, per ogni tipo di evento promozionale, fiera, mercatino, piccola festa o per realizzare la zona di accredito e accesso a padiglioni di maggiori dimensioni.

La tipica forma del tetto con cupola “a punta” molto estetica, conferisce alle nostre strutture un contrassegno di qualità e adattabilità ad ogni contesto.

La copertura, di altezza laterale di 3 m, è realizzata con esclusivo profilato in alluminio dotato di canaline di scorrimento multifunzionali e gronde di raccolta delle acque piovane. Costruita in alluminio anodizzato color argento con speciali giunti e raccordi d’acciaio zincato, fissati tra loro con bulloneria d’acciaio. Altri elementi complementari d’irrigidimento e controventatura a croce sono fissati ad incastro.

I teli di copertura tetto sono realizzati con membrana impermeabile spalmata in PVC ignifugo di classe (2) con peso di 750 gr/mq. Tutti modulari ed indipendenti, scorrono nelle canaline appositamente studiate all’ interno del profilato portante di ogni campata. I laterali perimetrali sono tutti scorrevoli e chiudibili mediante sistema a scooby doo.

SCHEDA TECNICA PAGODA                                       SCHEDA TECNICA PAGODA DOPPIA